News

  


12/10/2012

On line il nuovo sito internet   


On line il nuovo sito internet



Siamo lieti di annunciare che oggi, 12 ottobre 2012 è online il nuovo sito della Ditta "CONFETTI MUCCI ALBERTO & C. s.n.c." ( www.confettimuccialberto.it ) completamente rivisto nella grafica e nei contenuti, impostato in logica "ASP″ su una nuova piattaforma tecnologia realizzata con la collaborazione di EXESTUDIOS  www.exestudios.com) visionabile su qualsiasi supporto (PC, TELEFONINO, SMARTPHONE).

Dalla Home Page si potra' accedere alla nuova sezione di Skype che consentira' un dialogo diretto con gli operatori, mentre sono state introdotte nuove modalità di pagamento tra cui quello on-line tramite transazione criptata.

E' stata inserita una sezione dedicata ai FEEDBACK affinchè tutti possano visionare i commenti di coloro che hanno già effettuato un acquisto.

Sono state introdotte nuove categorie di prodotto per una più semplice e mirata ricerca.

I clienti già registrati sul vecchio sito potranno beneficiare dell'area riservata, accessibile tramite password, per consultazioni di qualsiasi genere.

Soddisfazione e' stata espressa dal titolare, e responsabile comunicazioni e relazioni col pubblico, Alberto Mucci: "Siamo lieti di aver portato a termine questo ulteriore progetto che da tempo era nell'agenda del sottoscritto. Il sito rappresenta un importante veicolo divulgativo dei prodotti e, da oggi, sara' un elemento di dialogo con chiunque desidera rendere una ricorrenza della vita in un momento veramente speciale e dolce".

Sempre a Vostra disposizione,

Lo Staff



indietro    archivio news